SKYATHOS ADVENTURES                                        Promo Estate 2018

 

FLIGHT EX presenta l'avventura dedicata all'estate 2018... 

Dedichiamo la promo dell'estate 2018 ad una delle isole del mare Egeo tra le più ambite dal turismo internazionale e  dagli appassionati di aviazione di tutto il mondo ..... benvenuti a   Skiathos  ! 
Questo aeroporto è considerato il "St. Marteen" dell'Europa  per la sua posizione geografica e per la sua pista corta, circa 1600 mt , situata a ridosso del mare e delle montagne  al punto da costringere i piloti ad effettuare spettacolari avvicinamenti di precisione a bassa velocità.

 

SKYATHOS ADVENTURES è la giusta opportunità per divertirsi da soli o in compagnia e dare sfogo alle capacità di pilotaggio di un vero jet liners come il Boeing 737-800 NG.

 

Condizioni della Promo

Decolli ed atterraggi dall'aeroporto "Alexandros Papadiamantis" di Skyathos con uscita strumentale e breve tratto di navigazione IFR,  per un tempo massimo di volo di 70 minuti.
Breve briefing iniziale a bordo dell'aereo posizionato al "gate" e pronto alla messa in moto;
pianificazione della missione con "ground operations", engine start up, taxi & take off.
Salita a quota di crociera e successiva inversione di rotta con vettoramento radar ed inserimento in procedura di avvicinamento strumentale Vor/dme o NDB ( a discrezione del pilota) per l'atterraggio all'aeroporto di Skyathos.
Go around,  touch and go e di nuovo in quota per ripetere la sequenza di avvicinamento.
Assistenza del pilota professionista FLIGHT EX inclusa nel prezzo.

PER INFO & PRENOTAZIONI
CONTATTARE
segreteria.flightex@gmail.com
tel. 347.34 49 301 

Promo da svolgersi su prenotazione e valida per una sola persona con un massimo di due accompagnatori che potranno assistere alla simulazione di volo dai posti "passeggero".

Valida sino al 30 settembre 2018